Prima prova dell’abito da sposa, 3 utili consigli

di Federica Guarneri Commenta

La prima prova dell’abito da sposa, dopo la proposta di matrimonio, è forse il  momento più emozionante di tutto il periodo del fidanzamento ovvero quello che precede le nozze vere e proprie. Oggi abbiamo pensato di fornirvi tre preziosi consigli per affrontare al meglio quegli attimi preziosi che non torneranno mai più indietro.

476450489

  • L’intimo giusto è importantissimo. Scegliete un colore tenue, magari bianco, ricordate di indossare un reggiseno privo di bretelle o dal quale si possano staccare facilmente in modo da non rovinare l’effetto finale quando vi guarderete allo specchio con il vostro abito da sposa.

 

  • Non truccatevi, i colori da voi scelti per il trucco potrebbero rovinare l’immagine che vedrete allo specchio non essendo esattamente quelli adatti all’abito. Inoltre il rischio di macchiare il vestito è notevole e potrebbe rendervi nervose.

 

  • La giusta compagnia vi potrà guidare al meglio nelle vostre scelte. La mamma ad esempio è la compagna idea, una sorella, una cugina o la migliore amica anche. Evitate di portare con voi troppa gente, il rischio di creare confusione è altissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>