Progetto sposi alla Rocca di Montemurlo il 10 febbraio

di Valeria Commenta

Domenica 10 febbraio si inaugurerà la prima edizione di “Progetto sposi alla Rocca”, la manifestazione promossa dai commercianti montemurlesi, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, per far conoscere uno dei borghi medievali più suggestivi della Toscana come cornice del giorno del matrimonio.

A partire dalle 14.30 e fino alle 21, in Piazza del Castello di Rocca i futuri sposi potranno incontrare tutte le figure professionali necessarie per assicurarsi una festa in grande stile mentre i commercianti esporranno i propri servizi.

Alle 15 poi, a bordo di auto d’epoca, arriveranno al borgo le spose con una passerella di splendidi abiti. E ancora: dimostrazioni di acconciature e trucco, bomboniere, personalizzazione delle fedi. La Taverna della Rocca offrirà inoltre a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo e la pasticceria Pacha Mama una degustazione di torta nuziale.

Photo Credits | Pratoturismo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>