Prove di matrimonio per Belen Rodriguez: è testimonial di Alessandro Couture

di Giulia Ferri 1

Da queste foto potremmo dedurre che Belen Rodriguez abbia detto di sì a Fabrizio Corona, che pochi giorni fa ha le chiesto la mano. Invece dovremmo accontentarci nell’immaginarla vestita di bianco così come qui appare in veste di testimonial del brand Alessandro Couture, firmate dallo stilista Alessandro Angelozzi, il quale in un’intervista a Io Sposa, ha avuto modo di decantare la bellezza della show girl argentina:

Per questa campagna ho immaginato una sposa ideale, protagonista di Alice nel Paese delle Meraviglie: una favola surreale, un sogno in cui si fondono bellezza, dolcezza e semplicità. Belen rappresenta proprio questo: l’unione di tanti fattori, compresa la semplicità, che oggi purtroppo va scomparendo sempre più.

Mai parole tanto azzeccate avrebbero descritto meglio l’immagine che Belen riesce ad evocare nell’indossare un abito da sposa. Il cerchio si chiude con i nomi che Alezzandro Angelozzi ha dato alle sue collezioni, ognuna con il nome di un fiore. Ed è proprio nella semplicità di cogliere un fiore e donarlo alla propria amata che ci piace immaginare Fabrizio chiedere la mano di lei. In fondo per sognare basta ancora poco.

E’ una collezione disegnata apposta per lei in cui gli stili e i dettagli si diversificano in un ventaglio di possibilità che non si preclude a nessun tipo di personalità. Tranne per chi è alla ricerca di abiti pomposi e fin troppo voluminosi. Ed è in questa linearità che ci sembrano apparire gli abiti indossati da Belen Rodriguez, un trionfo della sensualità che hanno come fil rouge la semplicità delle linee sinuose, sapientemente movimentata da qualche chiffon e pizzo macrè.

Perfino nell’abito rosso, modello Agrifoglio e nel modello Pepe Nero, ritoviamo quel bon ton che prevale nella collezione di Alessandro Couture.

Particolare attenzione ai tessuti impiegati, di gran pregio e rigorosamente Made in Italy: pizzi, georgette, duchesse, taffetà in pura seta, pizzo macramè intarsiate nel cachemire e tulle.

Commenti (1)

  1. belen rodriguez IN BIANCO sta proprio bene che dire e proprio il colore adatto alei visti anche gli ultimi fatti di cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>