Quando lo shooting nuziale diventa virale per beneficenza

di Federica Guarneri Commenta

Una fotografa specializzata nel settore wedding ha dato vita a una campagna virale che ha riscosso un grandissimo successo su Facebook. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

enhanced-32481-1443072796-2

Edwina Robertson ha dichiarato di voler donare tre dollari per ogni condivisione su Facebook di uno scatto nuziale da lei realizzato. La campagna virale è stata avviata dalla fotografa con lo scopo di far conoscere i problemi legati alla siccità nella zona rurale dell’ Australia che, purtroppo, costringe molti agricoltori a dismettere le loro proprietà abbandonando la campagna.

La Robertson ha scelto una foto di una festa di nozze celebrata nelle campagne australiane che ritrae gli sposi con le damigelle e i testimoni intenti a percorrere quelle zone a piedi, attraverso l’outback australiano. Fino a oggi $ 25.000 sono stati raccolti attraverso le donazioni, con l’obiettivo finale di $ 50.000. Il successo della campagna ha sorpreso la fotografa che ha così deciso di realizzare un sito web, attraverso questa pagina si potrà continuare a donare 3 dollari per questa causa.

Se siete in cerca di idee per il vostro shooting nuziale, date un’occhiata ai post che seguono.

6 foto nuziali che vi faranno credere nell’amore

Matrimonio dal punto di vista della sposa a suon di selfie

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>