Quattro matrimoni versione italiana su Fox Life

di Gianni Puglisi Commenta

quattro matrimoni

Se siete appassionate di programmi tv su spose, abiti e cerimonie, tenetevi forte, sta per arrivare Quattro Matrimoni Italia. La versione italiana di Four Wedding sarà trasmessa da Fox Life ed è prodotta da Magnolia. Il debutto è previsto per il prossimo Gennaio 2014 e saranno mandate in onda sei puntate per la prima serie che segna lo sbarco di un programma già di successo in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Per chi non conoscesse il programma ecco tutti i dettagli.

Quattro matrimoni uno diverso dall’altro e quattro spose convinte che il loro sarà il migliore. Ogni sposa partecipa in qualità di invitata, ma soprattutto di giudice ai matrimoni delle altre e per ognuna da un voto alla location, all’abito, cibo e presentazione generale. La sposa che otterrà il punteggio più alto vincerà un viaggio di nozze da sogno.

Ci sarà da divertirsi, se le spose saranno folli come la maggior parte delle concoorenti americane, ma soprattutto le inglesi che danno il meglio di sé, con trionfo di alcool, spettacoli circensi e tutto il meglio del kitch possibile e immaginabile. Aspettiamo di sorridere con questo nuovo programma, che si appresta ad essere un altro grande successo dopo Non ditelo alla Sposa. E ancora nulla di più è trapelato sulla versione italiana di Abito da Sposa Cercasi, il mistero si infittisce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>