Roma Sposi 2011 al via: taglio nastro, torta e confetti

di Valeria Commenta

Torniamo a parlare con piacere di Roma Sposa 2011, Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia che questo pomeriggio aprirà le sue porte. Un evento pronto ad accogliere tutti i prodotti ed i servizi necessari per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Madrina d’eccezione sarà Patrizia Pellegrino che, alle 17, sfilerà sulla passerella di Roma Sposa presentando gli artistici bouquet di fiori di Barbara Verchiani per Eventi e Confetti. La creatività artistica dei bouquet verrà impreziosita da contenuti solidali donando parte dei proventi delle vendite della nuova linea Heart di Eventi e Confetti all’Associazione Nel Cuore dei Bambini, della quale la Pellegrino è testimonial da anni.

Molti poi i personaggi che hanno confermato la loro presenza all’evento che, al di là delle importanti motivazioni benefiche, espone in passerella creazioni floreali da sogno che accompagneranno le spose nel loro passo verso l’altare.

Numerose, inoltre, le novità come quella riguardante i dolci per la festa nuziale. Fantasie di Zucchero presenterà infatti le wedding cake di tantissime forme e colori, dalle classiche a forma di cuscini, pacchi, con sposi danzanti. E per accontentare anche gli sposi più esigenti non mancheranno le piazze di Roma a forma di monumento, poi ci sarà l’angolo del goloso allestito con un gran buffet di dolci ed infine in anteprima i Maestri pasticceri Sergio e Claudio Cristiani effettueranno una dimostrazione dal vivo realizzando dolci e offrendoli ai visitatori.

Infine, i numeri di Romasposa: 25mila mq di superficie espositiva, 300 espositori per 2000 aziende, oltre 4000 abiti per gli sposi in esposizione e oltre 2000 presentati durante le sfilate che si alterneranno tutti i giorni, cinque giorni ricchi di suggerimenti e novità, tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni, bomboniere.

Gli orari degli appuntamenti di oggi, giovedì 13 Gennaio:
h. 16.00 Inaugurazione e taglio nastro
h. 17.00 Defilèe bouquet artistici Eventi e Confetti
h. 18.00 Defilèe Eventi e Confetti
Cocktail e taglio torta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>