Scarpe da ballo per i vostri ospiti, 4 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

dance3dance3

Il vostro matrimonio è vicino, parenti, amici, ospiti ed invitati in generale, avranno già scelto l’abito perfetto, accompagnato ovviamente dai giusti accessori. Le scarpe saranno stupende, tacchi alti per le donne e sobria eleganza per gli uomini, ma dopo tutte quelle ore in piedi, riusciranno a ballare e divertirsi al vostro ricevimento?

Abbiamo scovato su Pinterest 4 idee originali per rendere felici i vostri ospiti nel giorno del vostro matrimonio. Se seguirete uno di questi consigli, potrete far ballare parenti e amici fino a tarda notte. Non potrà sostituire le bomboniere, ma sarà comunque un’idea gradita da tutti!

  • Infradito e ballerine disposte in vari angoli della location che ospiterà il vostro ricevimento di nozze, messe in evidenza da qualche cartello segnaletico.

 

  • Infradito ben divise in base alla taglia, americana o italiana, per uomo e per donna. Una divisione per colore potrebbe risultare ancor più utile.

 

  • Una scatola colma di comode scarpe ed un consiglio “gettate via i vostri tacchi”!

 

  • Infradito, sneakers o  ballerine nei colori scelti per le decorazioni del vostro matrimonio. Una chicca? Diversificare il colore tra uomo e donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>