Scarpe sposa 2011 con i tacchi alti

di Marina 2

L’abito è la parte dell’abbigliamento di una sposa che si nota di più, ma non è l’unica cosa che serve. Pensiamo alla biancheria intima, alle calze, ai guanti, alle scarpe, per poi passare a tutti gli altri accessori tra cui tiare, coroncine e altri oggetti preziosi da sistemare nei capelli, e poi magari un bel velo.

Non scordiamoci il trucco per la sposa, le decorazioni alle unghie ed eventualmente una piccola borsetta. Il tutto nello stile che più vi piace. Il risultato? Una sposa perfetta! Non manca nulla alla vostra mise, ma… avete dato la giusta attenzione a tutto?

Stavolta vi parlo di scarpe. Personalmente amo quelle con il tacco alto, che slanciano la gamba e mi fanno sentire un filo più alta. Sembrerà banale, ma mi sembra di guardare il mondo da più in alto con un bel paio di scarpe dai tacchi a spillo.

Ecco alcuni bellissimi modelli con i tacchi a spillo più o meno alti. Provatele sempre prima di acquistare quelle che volete e fate qualche passo per avere la sensazione: buone o cattive? Faranno male ai piedi? E se si quanto potreste resistere?

Non sono particlari da poco. Guardate che belle quelle che ho scelto per voi dalla rete. Un paio di scarpe ha la punta dorata, un altro è decorato con nastrini bianchi. Di possono trovare tantissimi modelli, di molte marche differenti, con un pò di pazienza troverete di sicuro il paio che fa per voi!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>