Scarpe sposa, collezione 2011 Rosa Clarà

di Gianni Puglisi 6

Vi propongo una collezione di scarpe da sposa che stanno avendo grandisismo successo della collezione Rosa Clarà, di origine spagnola è molto famosa nel settore. Nelle collezioni Rosa Clarà non trovate solo accessori, ma anche bellissimi abiti da sposa.

La nuova collezione, con scarpe molto belle, di ottima fattura e con tacchi vertiginosi, ha una classe particolare con una grande attenzione al dettaglio. A parte i tacchi lunghi e sottili, le punte lggermente aperte, hanno fiocchi, decori, una rete che li fa assomigliare a corti stivaletti, ma con estrema classe.

Ci sono poi modelli con la zeppa e sandali gioiello pieni di strass e brillantini, forse non adatti a stagioni freddine, ma perfetti per spose primaverili, difatti solo per le prossime stagioni 2011. Tra tutte le scarpe proposte troverete di sicuro qualcosa che fa al caso vostro.

Per scegleire le scarpe, a parte provarle per vedere come vi stanno, è sempre meglio andare in un negozio specializzato in abiti e accessori per la sposa dove potete trovare tutto ciò che vi occorre e l’aiuto e la competenza necessari, oltre che consigli utili per essere la sposa più bella. Il classico suggerimento è che qualunque modello scegliate dovete sentirlo comodo e utilizzate un pò di volte in casa prima del matrimonio per evitare fastidiosi mal di piedi.

Commenti (6)

  1. Salve qualcuno sà dirmi dove posso trovare le scarpe di questa collezione nella provincia di Messina(Sicilia) ?? Sono bellissime!:-)

  2. Ciao Teresa,
    entra nel sito della stilista http://www.rosaclara.es/en/tiendas-vestidos-novia, nella pagina dei negozi cerca punti vendita (boutiques) poi spunta other points of sale e la città più vicina a te, purtroppo messina non c’è, troverai i negozi che vendono le sue collezioni, tanti auguri per le nozze!, marina

  3. Grazie Marina! non è facile prenderle tramite il sito ufficiale….
    Saluti e grazie ancora! Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>