Le scarpe sposa 2013 di Brian Atwood non sono certo economiche e abbordabili a tutte le spose (ogni modello costa dai 600 ai 1200 dollari), ma in vista del matrimonio è sempre meglio sognare un po’ e dimenticarsi (almeno per qualche minuto) del budget.
In vista dell’estate 2013, Brian Atwood lancia la nuova collezione di scarpe da sposa mettendo a disposizione delle future sposine una serie di décolleté e sandali di ogni stile e modello, calzature da sposa che potranno accontentare chi ama uno stile originale o più semplice e tradizionale.
Le scarpe sposa di Brian Atwood presentano decorazioni e stili diversi: dalle calzature decorate da fiori di pelle nei toni del bianco e del blu ai sandali aperti con plateau e un laccetto da legare alla caviglia per una maggiore sicurezza e per le spose che non amano indossare i tacchi e non si sentono al sicuro. Le scarpe di Brian Atwood sono rivestite in raso (bianco e rosa) o in morbida pelle, per le spose che preferiscono un effetto più elegante e meno appariscente.
Le scarpe più originali? Sicuramente quelle che sfoggiano sul tallone un’ortensia blu. Originali, fantasiose ma pur sempre tradizionali: insomma, qualcosa di blu bisogna assolutamente mostrarlo, non è vero? Buona visione!
Fonte | Brian Atwood
Commenti (1)