Scarpe da sposa 2014, l’animalier di Charlotte Olympia

di Federica Guarneri Commenta

co1

Spose eccentriche, giovani, vivaci e fuori dagli schemi. Il mondo ne è pieno e spesso queste incontrano mille difficoltà nella scelta dell’outfit perfetto per il giorno delle loro nozze. In loro soccorso, prontamente, arriva Charlotte Olympia con i suoi accessori originali. Oggi vi mostriamo le scarpe dalla fantasia animalier.

Charlotte Olympia Bridal non è la solita linea di abiti ed accessori per le spose, questa collezione è pensata per quelle future mogli che vogliono essere ricordate, che vogliono stupire! Oggi vi mostriamo la linea di scarpe animalier, dai sandali ai plateau, ognuna troverà il modello adatto alle proprie esigente. Non a caso, queste calzature, portano nomi da donna: Amelia, Desirée, Love Dolly e Polly.

Sandali con fiocchettini bianchi e romantici, scarpe bianche da matrimonio ma con tacco maculato, perché sono i dettagli che fanno la differenza e Charlotte Olympia lo sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>