Scarpe sposa 2014, come scegliere i giusti sandali

di Federica Guarneri 1

480104655

L’estate si avvicina e molte spose sono prossime alle nozze. Quante di loro sceglieranno di indossare dei sandali? Forse non molte, perché spesso si teme di non indossare la scarpa giusta compiendo questa scelta. Noi vogliamo aiutarvi con dei piccoli suggerimenti.


Se siete delle spose di piccola taglia, bassine, un sandalo con plateau potrebbe fare al caso vostro. Ricordate di non esagerare con l’altezza del tacco o l’effetto sembrerà decisamente innaturale proporzionato alla vostra gamba.

Le spose che sceglieranno un abito boho-chic e dunque probabilmente lungo, potranno osare con un sandalo flat, magari gioiello. Certo questo implica che la sposa in questione sia alta e slanciata, dunque attenzione alla vostra fisicità.

Sconsigliamo i sandali a tutte quelle spose che hanno scelto una location rustica, rurale, magari in campagna. Optate per un modello decolletè.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>