Le scarpe sono un particolare importante nella mise della sposa. A seconda della stagione possono essere chiuse o aperte. D’estate si possono utilizzare i sandali, d’inverno anche degli stivali alla moda.
Quando si scelgono oltre al modello, che deve assolutamente piacere ed essere comodo, non si possono indossare per tutto un giorno scarpe che fanno male e rischiare di camminare zoppicando! si guarda anche al prezzo.
A meno che non si abbia la fortuna di non avere nessun tipo di problema di denaro. Una volta ho visto un paio di scarpe per cui avevo letteralmente person la testa. Erano di Christian Louboutin e costavano, per il mio portafoglio, una piccola follia.
Così quando ho trovato questo sito e visto che ci sono in vendita delle sue scarpe scontate anche del settanta percento ho pensato di proporvelo. Ci sono deliziose scarpe da sposa che, a questi prezzi possono essere alla portata di molte più spose.
Bisogna dire che Louboutin fa proprio delle belle scarpe con un gusto raffinato, ma anche particolare. Possono essere eleganti e allo stesso tempo insolite, quasi artistiche. Perciò se vi piace l’idea di indossare un paio di Louboutin per il giorno del vostro matrimonio… le potete acquistare a prezzi davvero abbordabili. Si passa dal prezzo di listino (800/900 euro) a circa 150 euro.
Che dire? Approfittatene! Potrete sempre dire di avere un paio di Louboutin ai piedi!
Lascia un commento