Scarpe da sposa Lino Torresi

di Monica De Chirico 2

Care amiche di Sposalicious, se siete delle fashion addicted e ci seguite anche su Modalizer avrete sentito già parlare di Torresi per le sue calzature da sogno. Oggi vi parliamo di un altro Torresi, sempre produttore di scarpe, ma questa volta realizzate per voi che state organizzando il vostro matrimonio nei minimi dettagli. Sono sicura che troverete  nella Galleria un modello di Lino Torresi adatto a voi.

La collezione di Lino Torresi ci presenta scarpe eleganti, di alta qualità, della tradizione artigianale italiana. In effetti queste creazioni provengono dalla manifattura artigianale di un laboratorio nel cuore delle Marche, in provincia di Fermo. Sicuramente una garanzia per chi cerca un modello comodo, e che sia allo stesso tempo raffinato e ricercato nei dettagli.

Classiche o moderne le calzature da cerimonia Torresi sono spesso impreziosite da cristalli Swarovsky. I modelli sono tanti, dalle aperte in punta alle ballerine fino ai sandali gioielli. I colori sono abbastanza standard: si gioca con il bianco e l’avorio e le varie sfumature. Ma non mancano i tocchi originali come il rosso fuoco o il bordeaux. Per chi ama i tacchi, la maggior parte dei modelli presentano un 9 cm che si sopporta bene grazie al supporto del plateau, come ad esempio l’articolo 8007: Capretto perlato bianco tacco 9 cm, plateau rivestito e un fiore ad arricchire la punta. Vi invito a scoprire la nostra galleria per trovare il modello adatto al vostro stile.

Commenti (2)

  1. Quale è il prezzo della scarpa art 4070 e 4979 di Lino Torresi duchesse 140?
    Grazie
    Mara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>