Scatole portaconfetti, le idee della confetteria Conti

di Giada Aramu Commenta

Per chi è alla ricerca di un’idea semplice ma di effetto per offrire ai propri amici e parenti i golosi confetti del proprio matrimonio, la confetteria Conti propone eleganti scatole portaconfetti, idee colorate e classiche, piccoli cadeaux che potrete regalare dopo il ricevimento e la momento dei saluti.

Le scatole portaconfetti sono un’elegante alternativa ai sacchettini in stoffa, un’idea che permette di giocare con i colori dei confetti scelti e con le decorazioni che possono essere applicate all’esterno della scatola e che possono personalizzare la scatola creando un effetto unico e originale.

Le scatole portaconfetti presentano una divisione interna personalizzabile: all’interno della confezione, infatti, sarà possibile organizzare la scatola in piccoli scompartimenti (due, tre o quattro settori) e colorarli con confetti che richiamino le tonalità tema del matrimonio, dai pastello ai bianchi, fino agli effetti matt o lucidi dello zucchero.

Personalizzabile anche l’esterno: dai nastri che chuidono la scatola come un pacchetto regalo ai fiori in stoffa colorata, fino a un piccolo gadget (un magnete, ad esempio) che potrà essere incollato sulla scatola e staccato poi dagli ospiti che, una volta giunti a casa, potranno applicare il vostro pensiero sul frigo e rendervi partecipi del loro quotidiano.

Cosa ne pensate? Ecco le soluzioni che abbiamo trovato per voi:

Fonte | Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>