Sconti per gli sposi, La Sposa della Canonichetta 2013

di Gianni Puglisi 1

Partirà domani, venerdì 1 marzo, la vendita promozionale lanciata da La Sposa della Canonichetta dedicata a tutte le spose e realizzata in collaborazione con alcuni dei marchi del benessere più importanti, firme del mondo del beauty, degli accessori e della sartoria che offriranno i loro capi migliori alle coppie in attesa di pronunciare il fatidico “sì”.

In mostra, davanti alle numerose coppie innamorate, vi saranno gli abiti di Giuseppe Papini, Greta Sposa, Galvan, Alessandra Rinaudo e Morbar che saranno in vendita a prezzi speciali fino alla fine di aprile.

Per chi invece non può permettersi una wedding planner ma sogna la perfezione e la grazia di un evento organizzato da una professionista, la fiera lancia un pomeriggio Bride to Be, un’iniziativa organizzata per il prossimo sabato 16 marzo: un pomeriggio ideato da Weddings and Events e dedicato a tutte coloro che desiderino imparare tutto sul mondo della bellezza della sposa e del matrionio.

Oltre a quelle già elencate, vi sarà un altro motivo per visitare la mostra: per ringraziare le spose che hanno preso parte alla rassegna, La Sposa di Canonichetta organizzerà regali e sorprese per tutte le spose. Ma la gratitudine non si risolve in un singolo gesto e La Sposa della Canonichette offre alle future spose la possibilità di poter conoscere da vicino i tesori di Penrose Lingerie, scarpe Penrose Shoes e O’Pen Shoes. I machietti, comunque, non rimarranno a bocca asciutta: ad accontentarli vi saranno i marchi di sartoria sposo Sartoria Zegna e la nuova collezione Renato Balestra completa di camicie, scarpe e cinture. Tutti gli articoli sposa, sposo e accessori (tutti rigorosamente Made in Italy) in atelier saranno in vendita con il 20% di sconto fino alla fine di aprile e tutti coloro che lo vorranno potranno acquistare i prodotti in promozione con uno sconto e portare a casa il capo preferito per un matrimonio da sogno!

Commenti (1)

  1. Sposa della Canonichetta? Lasciate perdere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>