Deliziosi pancakes come segnaposto

di Redazione 1

Siete in cerca di un’idea originale e non troppo dispendiosa per decorare i tavoli degli invitati al vostro ricevimento nuziale? Guardate nella foto l’originale idea usare dei pancakes come segnaposto, deliziosi alla vista e di sicuro anche al palato!

Ad accogliere gli ospiti, insieme ai pancakes su ognuno dei quali è scritto il nome dell’invitato a cui corrisponde il posto, deliziose bottigliette di sciroppo d’acero con il quale guarnire le frittelle, prima di assaggiarle.

Tutte le targhette che riportano i nomi degli invitati e degli sciroppi contenuti in ogni ampolla, sono scritti e realizzati a mano, poi legati con un bastoncino o un nastrino coordinato. I pancakes segnaposto sono una soluzione originale per un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma per un ricevimento più grande si può suggerire una soluzione simile a chi si occupa del catering, scegliendo delle piccole crepes dolci o salate al posto dei pancakes americani.

Che siate per i pancakes o per le crepes, lo scopo è accogliere parenti ed amici con un segnaposto originale ed allo stesso tempo delizioso.

via | austinweddingblog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>