Sexy lingerie per la prima notte di nozze

di Marina 1

lingerie sposa  sexy

Sotto l’abito da sposa o per la prima notte di nozze qualcosa di sexy? Apparire desiderabili e un po’ sexy non è sbagliato, specialmente se lo si fa per stupire il neo sposo che magari non è abituato a vederci con indosso qualcosa di sexy.

In genere poi sono le amiche della sposa, spesso invitate alla festa di addio al nubilato, a regalare alla futura sposa biancheria intima sexy da indossare sotto il vestito di nozze, ma soprattutto per la prima notte.

Qualcosa di sexy, un po’ osè, conturbante tanto da stupire lo sposo che magari nemmeno se lo aspetta. Certo bisognerebbe scegliere qualcosa che non solo ci sta bene addosso, ma che ci fa anche sentire a nostro agio.

Niente cose troppo esplicite, esagerate nei colori e nei modelli, se non siamo il tipo. Meglio qualcosa di meno esoso che però ci fa sentire sexy, pronte per la prima notte, con indosso un indumento seducente.

I capi preferiti sono babydoll, sottovesti di pizzo abbinate a mutandine, tanga e calze autoreggenti, insomma lingerie che in genere gli uomini amano molto e se non siete abituate ad indossarli, prendetela come un gioco, per una volta ci può anche stare.

E se vi viene da ridere mettetela sullo scherzo, in fondo un pizzico di ironia ci sta anche, aiuta spesso a sdrammatizzare. I capi delle fotografie potete acquistarli scontati sul sito tidebuy con ottimi sconti.

Commenti (1)

  1. Torna anche la linea “Primanotte” Vanitas, la lingerie con ricami suggestivi e scollature mozzafiato, per essere sensuali e seducenti durante la prima notte di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>