Intimo per lo sposo

di Marina 1

Oggi vi intrattengo con un argomento particolare: l’intimo maschile! Anche lo sposo indossa capi intimi sotto il vestito! Quindi perchè non trovare qualcosa di scherzoso o divertente da regalargli giusto qualche giorno prima del matrimonio, anche per sdrammatizzare e sorridere un pò.

Mentre il grande evento si avvicina non è difficile che si venga presi da un pò di ansia e trepidazione. Alleggerire l’atmosfera con qualcosa di gioioso aiuta a rilassare. Personalmente crede che le cose funzionino meglio se si riesce a giocare un pò, a prenderla con più calma e serenità.

Uno sposo sotto l’abito elegante può indossare biancheria intima firmata da grandi stilisti, un paio di boxer bianchi anonimi, oppure slip scuri, ma anche qualcosa di divertente e creativo, come questi boxer con la scritta “groom”, che tradotto in italiano significa “sposo“.

Se la sposa ha diritto ad essere sexy, ad indossare intimo bianco, magari un pò seducente, oppure anche un pò scherzoso, dipende poi dal carattere dei due e da come affrontano la vita. In ogni caso si trovano tantissimi capi che possono fare al caso nostro.

Da regalare allo sposo qualche giorno prima della cerimonia sono davvero perfetti, a meno che non sappiate che se ne occupa da solo. In ogni caso divertitevi! Se poi voleve proprio scherzare ci sono boxer con scritte tipo… “per il padre dello sposo“, “per il figlio dello sposo“! e via discorrendo! Eccovi qualche fotografia!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>