Lingerie da sposa, idee 2012

di Marina 1

lingerie sposa

Sotto il vestito l’intimo! La sposa sotto l’abito scelto con tanta cura indossa la biancheria intima o quella che spesso chiamiamo lingerie.  Ce ne sono di tantissimi tipi e livelli, di marche note e meno note.

La sposa può scegliere tra un completo intimo di classe ed elegante o semplice. Può anche optare per qualcosa di un po’ più sexy e provocante, dipende dai gusti e dalla personalità.

Alcuni completi sono davvero belli, eleganti e romantici, altri sono così sexy da risultare quasi volgari. Naturalmente ciò che è così per una sposa magari è il non plus ultra per un’altra visto che i gusti sono porprio personali.

Mutandine e reggiseno bianchi con calze e reggicalze vengono considerate il massimo visto che le collant non sono molto estetiche e seducenti. Ci sono però uomini che non amano il reggicalze e le calze autoreggenti e le ritengono volgari.

Ci sono altri che invece ne vanno pazzi. Ad alcune donne stanno bene ad altre no. I modelli della gallery sono molto particolari e se un paio si potrebbero indossare altri proprio no. Almeno secondo me!

Queste sono comunque le tendenze per il 2012 proposte da Weddingdresses dove trovate altre proposte di intimo per le nozze del prossimo anno. Dateci un’occhiata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>