Sì Sposa Expò 2010 a Caserta

di Mary Palomba Commenta

Dopo l’incredibile successo della scorsa edizione, quest’anno dal 18 al 21 novembre, si terrà la manifestazione Sì Sposa Expò nella sfavillante cornice dell’Hotel Crowne Plaza di Caserta. L’evento, sponsorizzato dalla rivista Si Sposa, nel contesto dell’Italia Meridionale, rappresenta un’occasione straordinaria per la quantità e la qualità di espositori. L’elegante Crowne Plaza si colorerà di bianco, tra giochi d’acqua, salotti, specchi e cristalli, la magica atmosfera della festa nuziale sarà vissuta per quattro giorni interi.

Sarà una manifestazione molto semplice, ma proprio per la sua semplicità molto esclusiva e rilevante a livello nazionale e internazionale: quattro giorni d’incontri d’affari, tra le eccellenze della filiera del matrimonio e centinaia di visitatori ospitati in un ambiente esclusivo. Ognuno avrà la possibilità di trovare prodotti e servizi adeguati ai propri gusti: abiti da sposa, sposo, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, agenzie di viaggio, wedding planner, noleggio auto e carrozze, liste nozze, make up, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa.

Attraverso sfilate, presentazioni di nuovi modelli e progetti, gli spunti saranno innumerevoli, presupposto fondamentale per un evento espositivo che fa delle idee e dei progetti uno dei suoi punti vitali. Al Sì Sposa Expò saranno dunque protagoniste le tendenze, la creatività e la ricerca di nuove linee. Ad accogliere i visitatori del Sì Sposa Expò ci saranno centinaia di espositori che, con i loro articoli e i loro servizi, sapranno fornire tutte le indicazioni possibili sulle tendenze a venire del mondo della moda, degli arredi, dei gioielli e di tutto quanto gravita attorno al magico mondo del matrimonio.

Sì Sposa Expò è più di una manifestazione tematica, è un percorso attraverso la cerimonia che si estende in tutti gli stand e accompagna il visitatore ininterrottamente, presentando tutte le novità di prodotti e di servizi per organizzare un matrimonio da favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>