“Sposami”, 10° salone del wedding più importante del sud Italia

di Federica Guarneri Commenta

sposami

Se il vostro matrimonio verrà celebrato nel 2014 e non avete ancora le idee ben chiare, dal 18 al 26 Gennaio potrete visitare “Sposami”, il Salone del Matrimonio in programma nel centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania. La manifestazione, che si appresta a spegnere le sue prime 10 candeline, si conferma come l’evento dedicato al wedding più importante del sud Italia.

Per l’edizione 2014, che vede la partecipazione di oltre 240 espositori, sono previsti: sfilate Moda Sposo/Sposa, il Cervellone Wedding & Talent Game per far divertire i futuri sposi, corsi e approfondimenti con esperti di bon ton, portamento, galateo, cucina e pasticceria. Ovviamente saranno presenti sul posto anche laboratori di bellezza con i migliori make-up & hair stylist del settore wedding, esibizioni musicali, spettacoli d’intrattenimento, informazioni sulle ultime novità e tendenze riguardanti i viaggi di nozze, cocktail party, degustazioni di finger food e wedding cake.
Per la gioia di tutti i futuri mariti, sarà presente una degustazione di “Sigari Domenicani Sposami” con cioccolata e distillati. Verranno presentati inoltre i sigari griffati e personalizzati. Per i più curiosi e per tutti coloro che non abitano in Sicilia o al sud Italia, la cerimonia inaugurale sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.sposamiexpo.it, per la prima volta in una Fiera del Sud Italia, in linea con i grandi Saloni nazionali ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>