Sposarsi a Natale, 3 idee per l’album fotografico

di Federica Guarneri Commenta

Sposarvi nel periodo natalizio è forse la scelta più romantica che una coppia possa compiere. L’atmosfera è  la più suggestiva dell’anno, le città sono illuminate a festa e si respira un’aria carica di amore e buoni sentimenti. Ogni invitato alle nozze ricorderà per sempre il vostro matrimonio. Un modo per ricordarlo è quello di farsi scattare delle foto indimenticabili, così abbiamo scovato su Pinterest 3 idee per voi.

124814622

  • La foto con l’albero può sembrare un classico, una banalità, ma non lo è! Infatti sposarsi nel periodo natalizio è già un evento originale dato che il periodo più gettonato per le celebrare le nozze è quello che oscilla tra maggio e settembre.

 

  • La foto sotto il  vischio. Una scusa originale e divertente per far baciare gli sposi e ricordare, in un modo quasi naturale, in che periodo sia stato celebrato il matrimonio.

 

  • Le luci di Natale come accessorio, ci avevate pensato? Noi no, ma la troviamo un’idea deliziosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>