Sposi in Fiera, appuntamento a Sulmona

di Redazione 1

Stand, idee e molto altro ancora a Sposi in Fiera, l’evento che si terrà a a Sulmona dal 10 al 14 novembre presso il Villaggio Commerciale “Il Borgo” di Viale della Repubblica.

Il grande contenitore abbraccerà l’esposizione di ditte specializzate nel matrimonio e nella cerimonia, defilè, live show di make up e air style. Oltre 30.000 presenze nell’edizione del febbraio scorso e , per l’edizione autunnale, si rirprorone di superare quelle cifre.

Nel gustoso programma dei cinque giorni di Sposi in Fiera – dal mercoledì alla domenica – si potrà assistere ai capolavori realizzati da parrucchieri ed estetisti, oltre alle sfilate di abiti da sposo e sposa realizzati dai vari atelier presenti alla manifestazione

Commenti (1)

  1. Esposizione di ditte specializzate nel matrimonio e nella cerimonia, defilè, live show di make up & hair style dal 10 al 14 novembre presso il Villaggio Commerciale “Il Borgo” – Viale della Repubblica, Sulmona (AQ).Missione:Con più di 30.000 presenze nell’edizione del febbraio scorso, la manifestazione “Sposi in… Fiera” torna a Sulmona all’interno della galleria del Villaggioo Commerciale “Il Borgo”, sinonimo di grande distribuzione organizzata nel Centro Abruzzo, dove è facile trovare tante occasioni per uno shopping conveniente e di qualità grazie alla presenza di 26 punti vendita e di un supermercato ad insegna Coop.
    Prodotti:Una ricca esposizione di ditte specializzate nel matrimonio e nella cerimonia,un programma di cinque giorni (mercoledì-domenica) dove si può assistere alle esibizioni dal vivo di make-up & hair style con parrucchieri ed estetisti,un’occasione unica per poter ammirare i defilè di abiti da sposo e sposa realizzati dagli atelier presenti alla manifestazione.
    http://www.facebook.com/sposinfiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>