Sposi ma non solo a Salerno tra stand e miss

di Valeria Commenta

È in corso in queste ore e durerà fino a domenica 29 gennaio l’evento “Sposi ma non solo” a Salerno. Diciottesima edizione di una manifestazione che rappresenta uno dei più importanti saloni espositivi della zona.

L’evento, dedicato alle piccole e grandi cerimonie, ha certamente l’obiettivo di aiutare tutti i futuri sposi a orientarsi tra i mille preparativi da fare, oltre a far conoscere e promuovere le novità del settore ai futuri sposi.

Anche quest’anno si svolgerà ad esempio il concorso abbinato, “Miss Sposi ma non solo”, che permetterà a tutte le ragazze dai 16 ai 30 anni di sfilare in passerella indossando un abito da sposa firmato dalla stilista Pina Esposito. Ospite speciale e madrina della manifestazione sarà Matilde Brandi. Appuntamento dunque presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>