Sposiamo al castello, l’evento dedicato agli sposi il 27 e 28 aprile

di Valeria Commenta

matrimonio21Appuntamento sabato 27 e domenica 28 aprile al Castello di Spezzano per ‘Sposiamo al castello‘. seconda edizione della fiera dedicata agli sposi, con il coordinamento di L’Altra Fotografia di Borghi e il patrocinio della Città di Fiorano Modenese.

Numerosi stand e tanti professionisti in ogni ambito: abiti, trucco, parrucco, servizi fotografici e video, noleggio di mezzi, bomboniere, ristoranti e catering, accompagnamento musicale, agenzie viaggi, fiori e bouquet.

Il programma: sabato 27 aprile, alle ore 15, cerimonia di inaugurazione con rinfresco; alle ore 21.45 sfilata di abiti da cerimonia di Saro Spose, sfilata di abiti giovanili di Mind The Gap, sfilata di abiti della Casa della Sposa ed esibizione dei Barman Acrobatici.

Domenica 28 aprile l’apertura è alle ore 14 con, alle ore 15.30, l’esibizione della Corale Annoni Campori di Spezzano e alle ore 16, replica delle sfilate del sabato sera. In conclusione, miniconcerto di Henry Benassi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>