Tex Saverio, disegna l’abito di Jennifer Lawrence per The Hunger Games

di Giada Aramu 1

Siamo sincere, gli abiti da sposa dello stilista Tex Saverio sono così eccentrici da suggerire un set cinematografico più che un altare nuziale ed è proprio per questo motivo che i suoi abiti sono così amati dalle star e dai costumisti dei set del cinema. Dopo Lady Gaga, Tex Saverio conquista il set di The Hunger Games Catching Fire.

L’abito che vede nell’immagine in apertura era stato presentato durante la Jakarta Fashion Week del 2010 scatenando gli applausi di tutti i presenti che hanno apprezzato l’eccentricità dei vestiti proposti e la bellezza delle decorazioni e dei ricami sugli abiti.

Come potrete vedere dalla gallery che abbiano inserito al fondo dell’articolo, l’abito indossato dall’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence (nel film veste i panni della bella Katniss Everdeen) è stato modificato leggermente rispetto all’abito originale sfoggiato durante la sfilata. Alle piume di color grigio metal sono state sostituite delle balze in pizzo bianco mentre il decoro che abbraccia le spalle, la schiena e il seno sono state adattate al ruolo della protagonista: le fiamme ideate dallo stilista sono state trasformate in ali angeliche forgiate in un metallo argentato leggero e quasi impalpabile.

Osservate la gallery e diteci quale versione dello stesso abito preferite!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Once I originally commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now every time a remark is added I get 4 emails with the same comment. Is there any method you may remove me from that service? Thanks!

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>