Velo da sposa ricamato, accessorio elegante

di Marina Commenta

velo sposa 1Un accessorio che non tramonta mai è il velo, anche se non tutte le spose decidono di indossarlo il giorno delle nozze. Questo particolare accessorio dona alla sposa un’aria romantica, un po’ vintage, ma anche molto intensa.

Un velo può essere molto semplice, di tulle bianco oppure lavorato anche in pizzo, con bordi intarsiati ed essere indossato sotto l’acconciatura oppure sopra. Dipende dall’aspetto che si desidera avere.

Cambiando la posizione, ma anche il tipo di velo, si ottengono effetti completamente differenti. Questo accessorio non viene scelto per obbligo, ma proprio per il gusto di indossarlo e completare con esso l’acconciatura.

La lunghezza non è sempre uguale. Ci sono quelli corti, quelli a mezza schiena e quelli che non solo arrivano a terra, ma formano uno strascico e se il velo è lavorato e ricamato è ancora più bello.

I modelli presentati li trovate nel sito tidebuy, sono scontati fino al 65% quindi se intendete acquistare un velo per le vostre nozze è l’occasione adatta per farlo. Avrete un modello più elegante e prezioso spendendo meno.

Tra tutti il mio preferito è quello lunghissimo e impreziosito da ricami. Con l’incedere della sposa il velo si muove formando una specie di scia romantica, uno strascico degno di una vera principessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>