Torta nuziale multistrato, le idee per il 2015

di Federica Guarneri Commenta

Se siete due sposi giovani e fantasiosi, con una passione per i bei colori e per i pattern divertenti, allora la tolta multistrato farà proprio al caso vostro. La tendenza per il 2015 è quella di rendere unico ogni piano della wedding cake, con disegni e tinte differenti dagli altri strati.

487424443

Se il vostro matrimonio, ad esempio, sarà celebrato in stile Siciliano, rispecchiando gli standard proposti negli ultimi anni da Dolce & Gabbana, potreste pensare ad una torta nuziale decorata con rose rosse e pizzo nero, alternati a strati di bianco come un abito d’altri tempi. Se invece siete una coppia spiritosa e divertente, potreste pensare di far realizzare una wedding cake con diverse fantasie come righe colorate, fiori o pois. Se amate gli eccessi e l’opulenza potreste pensare ad una torta che sembri ricamata, ogni piano con un dettaglio o una trama differente.

La gallery che segue vi fornirà qualche spunto e forse anche qualche chiarimento a riguardo anche se, come suggeriamo noi, sarebbe meglio seguire il proprio istinto e lasciarsi guidare dai propri gusti in fatto di allestimento o di organizzazione. In alternativa potreste chiedere consiglio al vostro pasticcere di fiducia.

Photo Credits | Cottonandcrumbs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>