Wedding cake decorate con i fiori, torte nuziali romantiche

di Giada Aramu Commenta

 

Wedding cake decorate fiori, 2Se i fiori e le decorazioni floreali sono i veri protagonisti del vostro matrimonio, noi di Sposalicious abbiamo deciso di dedicare a voi, amanti del floral design e prossime al matrimonio, una gallery fotografica ricca di torte nuziali decorate con i fiori più belli, boccioli e petali morbidi da posare sulla vostra wedding cake per un risultato finale indimenticabile.

Per tutte le spose che vogliono decorare la propria torta nuziale con i fiori scelti per il proprio matrimonio è consigliabile giocare con i toni pastello e quelli più accesi che, alternati, andranno a coprire la struttura della torta e i piani intermedi o l’ultimo piano, quello che potrà ospitare le iniziali o i cake toppers degli sposini da conservare per tutta la vita.

Tra i fiori migliori per la decorazione delle torte nuziali sarà possibile scegliere tra peonie, rose inglesi, rose a bocciolo, calle e margherite (per le spose che vogliono realizzare la loro torta nei toni più accesi e decorare con fiori delicati) oppure ortensie, gerbere e tulipani (per le spose che vogliono decorare la propria torta con fiori dai toni accesi e scegliere invece un colore tenue per le wedding cake).

Cosa scegliere dunque? Per aiutarvi a compiere una scelta così importante abbiamo cercato nove idee da cui prendere ispirazione, torte golose decorate finemente e con gusto (e non parliamo solo di quello visivo!). Buona visione!

Fonte | Restoration Cake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>