Tre modi per inserire qualcosa di vecchio nel vostro look da matrimonio

di Federica Guarneri Commenta

La tradizione vuole che la sposa indossi sempre qualcosa di nuovo (generalmente l’abito), qualcosa di blu (di solito il dettaglio della giarrettiera), qualcosa di prestato (un gioiello della mamma o della nonna magari) e qualcosa di vecchio. Oggi vi forniamo 3 idee per inserire qualcosa di vecchio o antico all’interno del vostro outfit nuziale.

ThinkstockPhotos-469869536

1 ) Le fedi di mamma e papà

Potreste pensare di raccogliere le fedi nuziali di mamma e papà o meglio ancora di nonno e nonna, legarle tra di loro e farne una collana o in alternativa incorporarle al bouquet della sposa.

2 ) Antichi cake topper

Questa è forse l’idea che apprezziamo maggiormente ed è anche la più semplice da realizzare. Recuperate dei cake topper vecchi, magari quello del matrimonio dei vostri genitori, e utilizzatelo sulla vostra torta nuziale.

3 ) Un dettaglio dell’abito

Cucite all’interno del vostro abito un pezzo di stoffa che vi ricordi qualcosa di importante. Un brandello della camicia di papà, la punta della cravatta del nonno o un dettaglio dell’abito nuziale di vostra madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>