Trucco sposa 2011 – video

di Marina 3

Parliamo di trucco per la sposa. Tutte sappiamo quanto sia importante il make up nel giorno del matrimonio, può cambiare l’espressione della persona, renderla più o meno romantica, elegante e bella!

Il suggerimento che danno estetisti e truccatori è di detergere la pelle prima di truccarsi e di applicare un fondo cdi cipria in modo che sotto le luci e il flash della macchina fotografica la pelle non prende quel brutto aspetto lucido che ci fa sembrare sudate e un pò unte.

Il fondotinta forse dura di più, ma la cipria può dare un aspetto migliore, più opaco e se avete paura che duri poco a forza di strusciare il viso con quello dello sposo o con gli invitati per i classici baci, potete rinfrescarlo ogni volta che volete nel bagno del ristorante dove terrete il ricevimento oppure persino sull’auto della sposa.

È sufficiente tenere uno specchietto e la cipria, di un colore leggermente più scuro di quello della nostra pelle. I colori da utilizzare per un trucco perfetto dipendono dalla tonalità della pelle, dall’incarnato e dal colore degli occhi.

La ragazza del video, capelli e occhi scuri, utilizza per truccare gli occhi degli ombretti di color oro e marrone che picchetta sulla palpebra poi un eye liner nero e molto mascara completano il make up. Leye liner viene messo anche sulla line adell’occhio e il mascara sulle ciglia inferiori perdare uno sguardo profondo.

Poi con i pennnelli stende la cipria sulle guance e sul resto del viso per poi passare un colore diferente solo in alcuni punti per mettere in evidenza le linee del volto. Anche la bocca viene truccata partendo dal disegnare il contorno labbra con una matita.

Si può poi completare il make up con un lucidalabbra glitter oppure un rossetto, a discrezione della sposa, in un colore che si accompagni a quello utilizzato per gli occhi.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>