Trucco sposa per il 2011, video

di Marina 1

Il trucco per la sposa è un dettaglio non indifferente, in grado dare al volto della sposa un’aria romantica, piuttosto che aggressiva, può dare profondità ad uno sguardo, mettere in risalto occhi azzurri, bocca piena e disegnare i contorni.

Gli occhi sono la parte del viso che vengono messi più in evidenza con eye liner, matite e rimmel che allunga le ciglia e fa sembrare lo sguardo profondo.

Molta attenzione viene data anche alle labbra di cui contorno viene disegnato con una matita per poi passare lucidalabbra e rossetti nelle nuance di moda, ma che addicono anche all’incarnato della sposa, al colore dei capelli e alla sua personalità.

Qualsiasi sia la scelta che facciamo, per qualunque cosa sia, deve in qualche modo rispecchiarci, solo in questo modo si può essere veramente se stesse e sentirsi a proprio agio. Le tendenze di quest’anno sono trucchi leggeri, eye liner e labbra lucide, madreperlate.

Anche l’effetto cipria piace molto. Per gli ombretti molto richiesti il bronzo, il cipria, il viola carico o il rosa, dipende poi dall’incarnato della sposa. Tutti colori che evidenziano lo sguardo. Con l’eye liner poi si disegna il contorno occhi per una maggiore intensità. Godetevi il video, sbirciate un pò tra le nuove tendenze di make up.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>