Video Tutorial Trucco Sposa: smokey eyes per il make up nuziale

di Marina 2

Sarah Victor viene defnita un’artista del make up e nel video che vi proponiamo la trovate impegnata nell’insegnare alle spose come truccarsi da sole, con un effetto “smooky”, ovvero leggermente scuro che rende lo sguardo intenso e profondo.

Passo dopo passo ci insegna come fare per truccarci in modo perfetto. Parte dalla base, da stendere sulla palpebra e mostra come utilizzare pennellini e matite ed eye-liner per creare un make up perfetto.

Il video tutorial è in inglese e per chi non lo capisce non c’è problema. Sarah mostra come stendere il fard, il correttore, come mettere in evidenza e disegnare il contorno labbra e dare al proprio viso un aspetto luminoso e sguardo profondo.

La giovane stylist make up poi spiega come il trucco del giorno del matrimonio non possa essere lo stesso che utilizzate ogni giorno, ma debba essere differente, un make up adatto alla festa, al vostro giorno speciale.

La vediamo anche utilizzare alcuni oggetti, piccoli attrezzi che fanno parte del suo lavoro e vanno impiegati per perfezionare il trucco, pare impossibile, ma anche solo l’uso di un pennello in modo differente pò creare un effetto migliore.

Qualcuna di voi vuole un consigio? Potete scriverle includendo una vostra fotografia se desiderate richiedere un make up personalizzato. Nel suo sito potete trovare un pò di tutto, anche dei suoi filmati in cui racconta e spiega. A dire il vero è proprio canale su Youtube sul quale carica i video dei suoi lavori e i tutorial che insegnano come fare.

Ci sono tutti gli estremi per contattarla, anche da parte di aziende che possano essere interessate al suo lavoro. Direi che è un’idea perfetta per cercare e trovare nuove idee e tendenze moda anche nel campo del make up.

La trovate anche in Facebook con tante fotografie di make up su ragazze con colori e modalità differenti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>