Tutto Sposi 2013 cambia data: appuntamento a Napoli ad ottobre

di Valeria Commenta

Tutto SposiSi cambia data. Si terrà infatti dal 19 al 27 ottobre  2013 – e non più nel mese di gennaio – la 25esima edizione di Tutto Sposi alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Due i temi, Arredamento e Wedding, per rispondere alla duplice esigenza delle giovani coppie: la cerimonia più importante della loro vita e l’investimento più duraturo, la casa.

Il mondo del wedding in primissimo piano:  abiti da sposa e cerimonia, fotografi, bomboniere, liste nozze, catering, acconciature fino alle proposte di illuminotecnica, le porte, gli infissi e i complementi di arredo. Le coppie accreditate, inoltre, parteciperanno ogni giorno al sorteggio di ricchi premi che gli sponsor metteranno a disposizione ovvero abiti da sposa, crociere, servizi di bomboniere, servizi fotografici, noleggio auto da cerimonia e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>