Umbria Sposi, la fiera dei desideri dal 16 al 18 novembre

di Valeria Commenta

Tutto pronto per la più grande vetrina delle idee per gli sposi. Appuntamento dal 16 al 18 novembre a UmbriaFiere per Umbria Sposi, la fiera dei desideri per le nozze, le cerimonie e tutte le occasioni speciali di festa. Tante le curiosità sul tema nozze con sfilate di moda, musica, animazione, degustazioni, stage e ospiti.

Spazio ad abbigliamento sposi e cerimonia, bomboniere, liste nozze, oreficeria e argenteria, ristoranti, ville, castelli, catering e banqueting, pasticcerie e confetterie, fioristi, addobbatori, vivai, spettacoli pirotecnici, fotografia e video, organizzazione viaggi di nozze, consulenza di stile e bon ton, intrattenimento e musica per cerimonia, servizi immobiliari e finanziari, arredamento e complementi d’arredo, oggettistica, tappeti e tessuti d’arredo, biancheria per la casa.

Umbria Sposi sarà inoltre palcoscenico di show cooking a cura degli chef più rinomati tra gli operatori della ristorazione. Da non perdere poi il concorso. Durante i tre giorni sarà sempre attivo il corner Entra&Vinci dove compilare il coupon dell’omonimo concorso. Per partecipare basta ritirare il coupon disponibile agli ingressi, recarsi nell’area riservata al Concorso e inserire il coupon compilato nell’apposita urna.

E per le donne già sposate che vogliono rivivere il sogno del sì, c’è il concorso Miss Sposa in cui si giudica l’immagine, lo stile e la personalità della scelta. Possono partecipare al concorso tutte le signore sposate di recente, che abbiano acquistato il loro abito di matrimonio presso un atelier presente all’edizione in corso di UmbriaSposi e che partecipi a questo concorso. Le cartoline da compilare, con il regolamento del concorso, sono reperibili presso gli atelier aderenti all’iniziativa. Miss Sposa 2012 avrà in premio un long week-end per due persone in una capitale europea offerto da Umbriafiere SpA.

Per i visitatori della fiera, infine, grande convenienza e qualità nelle consulenze e negli acquisti. E sul sito ufficiale della manifestazione è possibile prenotare l’ingresso al costo di tre euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>