Il vestito da sposa più strano? Quello a forma di…

di Barbara Commenta

vestito sposa carta

D’accordo, non posso assolutamente mettere in apertura di post la foto di un abito davvero molto molto strano, per non dire leggermente osceno. Sembra un vestito da sposa, anche se non credo che lo sia, perché è bianco lungo ed elegante (per tre quarti soltanto). La foto la troverete nella gallery, insieme a quelle di altri abiti molto particolari.

Sul sito Bitrebels ho trovato quelli realizzati con la carta o con dei palloncini. Impossibile sbagliarsi: il primo fa pensare ad una meringa, il secondo, onestamente non so a cosa mi fa pensare, ma non potete sbagliarvi.

Su Uphaa mi sono invece imbattuta nel vestito da sposa tentacolare (che piacerebbe sicuramente al marito amante della seppia) e in molte altre idee decisamente fuori dal comune o per meglio dire di cattivo, cattivissimo gusto.

Da Photofind ho preso l’abito lungo, elegantissimo, con strascico eccezionale. Il meno strano fra tutti, naturalmente, ma paradossalmente, altrettanto importabile se non appunto per la realizzazione di un servizio fotografico.

Veniamo infine all’abito incriminato. La fotografia l’ho presa dal sito Cooletto. L’abito è davvero un’abito da sposa a forma di vagina e fa parte, pensate un po’ che fortuna che abbiamo, di un’intera collezione a tema.

Mettiamola così, se avete dimestichezza con il fai da te, potete realizzarne una versione più soft (molto più soft) da presentare alla futura sposa durante la festa di addio al nubilato. Non spingetevi oltre, mi raccomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>