Nozze estive a tema nautico

di Marina Commenta

nozze marinare nautiche

All’estate mancano ancora diversi mesi, ma le nozze si pianificano con mesi di anticipo e l’organizzazione procede a ritmo serrato per arrivare al giorno del matrimonio in cui tutto sarà perfetto.

Oggi vi propongo nozze… marinare! I colori sono il bianco e il blu, il tema è nuatico. Per chi ha la fortuna di poter fare un viaggio di nozze in barca a motore, per chi ama la vela o qualsiasi altro mezzo d’acqua.

La sposa in bianco ha nei capelli degli accessori con una punta di blu. Il cane indossa un cappottino marinaro che ricorda i marinai di decenni fa. Non mancano i cuscini con le ancore, sistemati qui e là per dare un tocco navale.

Se le tovaglie sono bianche i tovaglioli in blu sono perfetti altrimenti scegliete abbinamenti tipici di questo stile: le righe! Blu e bianche. Per la tovaglia e i tovaglioli, ma anche per la torta di nozze. In questa ci trovate anche una punta di verde, come i centrotavola.

Men in black o in grigio? Qui sarebbe meglio in blu. Ormai dovreste saperlo, sono un po’ fissata con i colori. Amo molto i toni su toni e i monocolori! Tutto blu, tutto bianco… lo stile navale comprende anche le bandierine nvali che hanno altri colori, per questo un matrimonio marinaro può essere anche tendente al giallo!

photo credits | bridalbarblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>