Video matrimonio, strani e divertenti

di Marina 5

A volte è necessario rilassarsi un attimo tra un’incombenza e l’altra e prendersi un attimo di pausa nell’organizzazione del matrimonio per non raggiungere livelli di nervosismo tali da buttare tutto all’aria.

Magari non si trova la soluzione perfetta oppure non si ha l’ispirazine giusta per qualcosa. Cercate particolari insoliti?

Tanto per divertirvi un pò guardate questo video! È incredibile come alcune persone organizzino le loro nozze nei modi più strani! Gli americani sono molto diversi da noi, molto più giocherelloni sotto un certo punto di vista e meno attenti alle tradizioni.

Difatti ci sono spose in tenuta da caccia, sposi vestiti con gli abiti di personaggi televisivi o cinematografici. Non mancano nemmeno quelli che sembrano uscire da un film dell’orrore con il sangue finto sui volti e sugli abiti.

Non mancano i matrimoni mezzi nudi, in cui lo sposo è completamente vestito e la sposa o no oppure quelli proprio nudisti, nelle foto coperti solo da accessori e orsacchiotti! Gli abiti poi sono molto fantasiosi: ci sono quelli arcobaleno o rosa shocking, da pirati e … alcune volte la famiglia Adams è nulla in confronto.

Voi che ne pensate? Organizzereste mai un matrimonio di questo genere? È vero che i gusti sono gusti e fondamentalmente non si discutono, ma personalmente mi domando se il matrimonio passi in secondo piano superato dalla voglia di stupire, di essere al centro di una situazione un po’ … raccapricciante!

In Italia avvengono nozze simili? Forse sono fuori dal giro e non me ne intendo! o forse qui siamo molto più legati alle tradizioni, sia che si tratti di matrimoni in chiesa che civili, ma se una di voi sentisse il bisogno o il desiderio di organizzare un matrimonio simile… o si rivolge al ragazzo che si è occupato del video oppure cerca qualcuno di più vicino che sia in grado di organizzare simili eventi e poi… documentatelo!

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>