Video pettinature sposa: acconciature in stile arabo

di Marina 1

http://www.youtube.com/watch?v=Ep_Ss5dPiR0

L’acconciatura per la sposa può essere fatta in molti modi diversi. Sia che abbiate i capelli lunghi oppure corti le pettinature tra cui potete scegliere sono davvero tante. Non avete che l’imbarazzo della scelta.

Tra tutte quelle che vedete prendetene tre e mettetele a confronto, magari provatele, in modo che possiate scegliere quella che si adatta meglio all’abito che indosserete e alla vostra forma del viso.

In questo articolo vi ho messo un bellissimo video nel quale potete vedere tante acconciature in stile arabo per capelli lunghi. Essendo modelle e donne arabe hanno tratti molto scuri, ma con ciocche schiarite, capelli raccolti e trucco a volte leggero, altre più marcato si ottengono risultati che danno risalto ai lineamenti in modo davvero elegante e fine.

Gli accessori utilizzati sono ricchi, per lopiù di strass e brillanti, perfettamente in linea con gli abiti che ricordano le mille e una notte. Il giorno delle nozze si trasforma in evento magico che ricorderemo per sempre.

Capelli tirati, ricci, code di cavallo impreziosite da tulle ricamati e accessori oppure fiori di stoffa puntati a lato della testa, bianchi ed evocativi. Vi sembrerà di essere in una bella favola.

Tra tutte le fotografie nel video ne trovate anche alcune che propongono una sposa più seducente, con accessori rossi e molto di tendenza. Il popolo arabo spesso è considerato molto appassionato.

Chi non ha letto le storie di sceicchi che sposano normali fanciulle per farne le regine dei loro palazzi? A parte questo le pettinature presentate sono favolose. Se non avete i capelli tanto lunghi da potervele permettere potete utilizzare delle estention per allungare i vostri e fare le pettinature che vedete.

Per il giorno delle nozze avreste un’immagine completamente differente e se vi piace l’idea… le estetion durano per parecchio tempo. Per metterle dovete però recarvi da un parrucchiere specializzato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>