Coroncine sposa accessori per capelli

di Gianni Puglisi 2

accessori capelli sposa

Spesso l’acconciatura della sposa è impreziosita da accessori e tiare, coroncine che si pongono sui capelli lucidi, pettinati in modo elegante. Sono gioielli di bigiotteria lucenti di strass.

Le coroncine hanno la particolarità di risplendere la luce e illuminare il volto della sposa dandole mille riflessi nelle fotografie.

Possono essere mi metallo, come ad esempio d’argento, essere impreziosite da strass e perle oppure da fiori. I capelli possono essere lasciati sciolti oppure raccolti a chignon.

Le spose a cui piace possono anche utilizzare il velo, magari nella parte posteriore dell’acconciatura. Questo dona loro un pizzico di romanticismo in più. Ecco quindi che la sposa appare come una principessa delle favole.

La tiara può anche essere accompagnata da una parure di collana e orecchini nello stesso stile. Ne vedete un esempio nelle fotografie della gallery. Se invece preferite evitare gli orecchini ne trovate anche senza.

Provate gli accessori prima di decidere se acquistarli o meno e nel mentre decidete con quale pettinatura indossarli.

Ad esempio se lasciate i capelli sciolti e non li tirate indietro gli orecchini non si vedrebbero quasi per niente quindi quasi inutile metterli. Con i capelli raccolti a chignon oppure con una bella cosa di cavallo alla moda e fashion tiara e orecchini possono esere perfetti.

photo credits | weddingpartygallery

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>