Wedding and Party il 16 e 17 febbraio a Finalborgo

di Valeria Commenta

Si avvicina la terza edizione di Wedding and Party, la due giorni dedicata all’organizzazione di matrimoni patrocinata dalla Provincia di Savona, dal Comune di Finale Ligure e dalla Confartigianato. Il programma prevede sabato 16 febbraio, dopo il taglio del nastro a cura delle autorità, una presentazione a cura dell’Associazione Finalborgo.it dal titolo “Il Borgo Romantico”.

Sempre sabato un laboratorio dimostrativo sulle bomboniere a cura di Stefania e Simona del Tempio del Cioccolato di Genova, una dimostrazione su come si può abbellire un buffet attraverso la creazione di sculture vegetali con la realizzazione di intaglio di verdure coup de coeur a cura dello staff di Andrea Setti di Taggia e la dimostrazione “Il cake design al cioccolato” a cura di Gianluca Le Rose- Il Tempio del Cioccolato di Genova. Infine, un Défilé a cura della Sartoria Bassani di Finale Ligure-Milano presso Ca’ di Nì Location.

Il giorno dopo a Wedding and Party laboratori di degustazione, dimostrazioni di trucco&parrucco sposa, set fotografici e animazione con aperitivi e happy hour a tema a cura dei catering presenti all’esposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>