Wedding cake al cioccolato al latte e fondente, tante idee

di Gianni Puglisi Commenta

wedding cake cioccolato, 1Se amate il cioccolato e volete renderlo noto a tutti gli amici e i parenti anche nel giorno del vostro matrimonio, non potete non scegliere una wedding cake d’eccezione multipiano da decorazione con fiori, frutta ed elementi personalizzati.

Le wedding cake al cioccolato sono perfette nel periodo autunnale e invernale per il colore scuro e intenso e anche per la delicatezza di questo prodotto squisito ma poco resistente al calore. Per fortuna, e anche grazie alla bravura dei pasticcieri, è sempre più possibile avere la propria torta nuziale preferita anche durante il periodo più caldo dell’anno, quello estivo.

Le wedding cake al cioccolato permettono di poter giocare con decorazioni diverse grazie alla versatilità del cioccolato che può essere fuso, plasmato e decorato con facilità per creare personalizzazioni che raccontino i gusti e le preferenze degli sposi.

Prima di concordare le decorazioni con il pasticciere non rimane che scegliere la varietà di cioccolato che vogliamo offrire ai nostri ospiti. Meglio scegliere il cioccolato fondente o al latte? Scegliete la varietà che amate di più e che potrebbe piacere ai vostri ospiti: se scegliete il cioccolato al latte farete felici molti adulti e soprattutto i bambini, mentre quello fondente potrebbe soddisfare i palati più esigenti… Non avete ancora deciso? Fate un referendum tra amici e parenti, loro sapranno aiutarvi!

Fonte | ChocolateWeddingCakes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>