Wedding planner, corso gratuito a Lecce

di Giada Aramu Commenta

Se volete entrare nel mondo del wedding planning ma non volete investire troppo denaro, ecco un corso gratuito che potrebbe interessarvi e offrirvi finalmente l’occasione che stavate cercando. Apre a Lecce il corso gratuito per wedding planner.

Il corso gratuito si terrà a Torre del Parco Eventi a Lecce e sarà aperto, oltre che alle aspiranti wedding planner, anche a tutte le coppie di sposi che vorrebbero conoscere i segreti per organizzare un matrimonio perfetto, un giorno magico da ricordare per tutta la vita.

Il corso si terrà il prossimo 27 gennaio 2012 nella bellissima dimora storica Torre del Parco che ospiterà la docente in materia, Grazia Simone, esperta del settore e titolare della prima Agenzia Wedding Planner nata nel Salento nel 2000, la Memories of life (per informazioni, www.memoriesoflife.it).

Il corso, dal titolo “La professione del wedding planner caratteristiche e potenzialità” avrà inizio alle ore 18 e sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto a cura di Torre del Parco e una visita al complesso monumentale. Il corso sarà un’ocassione per mostrare a tutti i futuri professionisti del matrimonio l’importanza della ricerca di una buona rete di professionisti da contattare e sui quali contare per una buona riuscita del vostro evento. All’evento saranno presenti proprietari di ville, alberghi, ristoranti, marchi noti e meno noti ma d’eccezione di abiti da sposa e da sposo, bomboniere, fiori, articoli da regalo, ecc.

Tutte le coppie interessate e i futuri professionisti del settore potranno iscriversi gratuitamente e richiedere maggiori informazioni sul corso compilando il form disponibile al link che inseriamo di seguito (link al form).

Ecco il programma completo dell’evento dal sito ufficiale dedicato al corso:

  • Ore 17:30 Cocktail di benvenuto offerto da Torre del Parco e visita del Complesso Monumentale
  • Ore 18:00 Inizio Corso
  • Comprensione del ruolo del Wedding & Event Planner in Italia
  • Le opportunità offerte agli Sposi
  • Caratteristiche che deve possedere un aspirante Wedding Planner
  • Investimenti necessari per l’avvio dell’attività
  • Cosa occorre per avviare l’attività
  • Panoramica sui principali servizi occorrenti all’organizzazione di un matrimonio (dalla Chiesa alla location, dai fiori alle bomboniere, ecc.)
  • Non tutto rose e champagne… (I pro e contro della professione)
  • Discussione con i partecipanti e risposta alle loro domande da parte della Docente D.ssa Grazia Simone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>