William e Kate, le nozze reali diventano un film

di Redazione Commenta

Tutti pronti? La romantica storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton, prossimi sposi, diventa un film. A realizzare il progetto, la tv americana Lifetime che ha arruolato un attore neozelandese, tale Nico Evers-Swindel, per interpretare il giovane principe. La bella Kate, invece, resta ancora un ruolo da assegnare. C’è anche chi presterà il volto al padre dello sposo: a calarsi nei panni del principe Carlo sarà infatti Ben Cross.

Nico, la cui rassomiglianza con il principe è notevole, è originario della Nuova Zelanda e si è trasferito negli Stati Uniti nel 2003 per lavorare nel cinema. Dopo aver recitato a teatro, è finito in diverse serie tv tra cui NCIS e Law & Order.

La pellicola dedicata alla coppia reale avrebbe anche già un titolo seppur banale: ‘William and Kate’. Secondo il palinstesto televisivo, sarà trasmessa una settimana prima dell’attesissima cerimonia all’Abbazia di Westminster a Londra.

Sempre secondo le prime indiscrezioni, il lungometraggio ripercorrerà la loro storia d’amore, sbocciata tra i banchi di scuola, dal loro primo incontro, avvenuto quando erano studenti della prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle nozze, e tutte le pressioni – sociali e familiari – alle quali sono stati costretti nei lunghi anni di fidanzamento. Ne vedremo delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>