5 dolci da sostituire alla classica torta nuziale

di Federica Guarneri Commenta

Se la classica torta nuziale, in versione glassata o nude, non sembra fare al caso vostro, se desiderate stupire gli ospiti con qualcosa di eccezionale, questo post farà proprio al caso vostro! Stiamo per mostrarvi cinque idee super originali per sostituire la classica wedding cake con qualcosa di unico.

enhanced-buzz-16489-1444510321-5

1 ) Ciambelle

Le ciambelle, fritte e glassate, ripiene o coperte di zucchero, piacciono praticamente a tutti! Potreste realizzare così la vostra torta nuziale, posizionando su una deliziosa alzatina centinaia di donuts.

2 ) Waffle

La colazione all’americana (con pancake o waffle) è entrata a far parte delle nostre abitudini, soprattutto durante il week-end o le occasioni speciali. Che ne pensate di realizzare una wedding cake sulla quale far colare una cascata di sciroppo d’acero?

3 ) Brownies

Ok, questa piace veramente a tutti! Potreste far assemblare mattoncini su mattoncini di deliziosa brownies e simulare un taglio della torta (in realtà già ben porzionata!).

4 ) Cupcake

I cupcake sono ormai i pasticcini più in del momento. Realizzare una torta solamente con questi è un’idea molto romantica e incredibilmente shabby chic, oltre che di tendenza.

5 ) Formaggi

Questa è forse l’idea più originale e azzardata, ma del resto è risaputo che i formaggi si mangiano alla fine del pasto! Potreste abbinare, da veri esperti gourmet, della frutta fresca o delle marmellate artigianali.

Photo Credits | Buzzfeed

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>