5 idee per l’uscita degli sposi dalla chiesa

di Anna Maria Cantarella Commenta

E facile fare diventare l'uscita degli sposi un momento bello ed emozionante, con un pizzico di aiuto da parte dei vostri ospiti.

Dalle stelle filanti fino ai palloncini, vi mostriamo come rendere indimenticabile l’uscita dalla chiesa dopo il matrimonio. Dopo il vostro primo bacio da marito e moglie, sarà il momento di festeggiare con una uscita scenografica ed emozionante. Noi abbiamo selezionato 5 idee per l’uscita degli sposi dalla chiesa, piccole sorprese per rendere speciale questo momento emozionante.

1. Stelle filanti di carta

stelle filanti matrimonio

Per un matrimonio di giorno le stelle filanti di carta saranno perfette. Sono colorate, bellissime da vedere e avvolgeranno sposi e invitati in una coloratissima nuvoletta di gioia.

2. Stelle filanti luminose

fiaccola matrimoni

C’è chi le chiama stelle filanti, chi le chiama fiaccole, in sostanza si tratta di quei bastoncini che una volta accessi sprigionano piccoli lampi di luce gialla. Ideali per una cerimonia serale, accenderanno di luce e colore l’uscita degli sposi dalla chiesa.

3. Palloncini

palloncini uscita sposi dalla chiesa

Che siano bianchi oppure colorati, i palloncini per l’uscita dalla chiesa, in mano ad ognuno dei vostri invitati, creeranno un’atmosfera unica. Fate le foto di rito con il loro contorno e poi lasciateli volare in cielo: sarà un momento emozionante.

4. Coriandoli

coriandoli uscita matrimonio

L’effetto finale è un po’ come quello delle stelle filanti, ma i coriandoli sono più piccoli e si possono usare in maggiore quantità per creare una nuvola colorata.

5. Bolle di sapone

bolle di sapone matrimonio

Eleganti e romantiche, le bolle di sapone sono dolcissime. In più mentre stelle filanti e coriandoli richiedono una notavole pulizia subito dopo l’uscita, con le bolle di sapone non avrete nemmeno questa incombenza.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>