Abiti da cerimonia 2015, Pronovias sceglie il rosa

di Federica Guarneri Commenta

Siete state invitate ad un matrimonio che si svolgerà nei prossimi mesi e non sapete ancora cosa indossare? Da pronovias arrivano dei preziosi consigli, dedicati soprattutto alle amanti dei colori pastello.

NAIMA

Il rosa è senza dubbio tra i colori preferiti dagli stilisti per il 2015, versione cipria per la moda autunno/inverno attualmente in corso, pastello e vitaminico per la bella stagione. Pronovias, sempre attento agli ultimi trend nel settore sposa e cerimonia, ha pensato bene di realizzare una serie di abiti per le occasioni importanti in total pink, con drappeggi, dettagli preziosi e un’alta dose di femminilità.

Il brand, noto per le sue creazioni sposa, ha pensato bene di proporre anche una variante con gonna a contrasto, per quelle donne che amano il rosa ma non desiderano osare troppo con un colore chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>