Abiti da cerimonia 2015, lo stile impero di Pronovias

di Gianni Puglisi Commenta

pronov

Nato più di due secoli fa, indossato da nobili e imperatrici, lo stile impero è il risultato della perfetta unione tra stile, sensualità e raffinatezza. Ideale per un evento speciale o una cerimonia, il taglio impero è spesso la scelta delle celebrity per calcare red carpet esclusivi.

Pronovias sceglie questo stile per alcune delle creazioni della sua Collezione Cocktail 2015, per proporre alle amiche della sposa o per occasioni speciali abiti femminili ed eleganti, ma al tempo stesso vivaci, originali e colorati. Gli abiti a impero firmati Pronovias danno risalto al decolletè, per poi cadere morbidi e leggeri nelle mille pieghe della plissettatura della parte inferiore. Verde, viola e fuxia, sono solo alcuni dei colori scelti per questi modelli.

  • Il modello Albero è caratterizzato da profonde scollature, arricchito da applicazioni in perline e paillettes, disposte verticalmente dalle spalle fino appena sotto il punto vita.

 

  • Albano, invece, ha una scollatura a cuore, resa ancora più raffinata e delicata dalle trasparenze che coprono le spalle.

 

  • Infine, Albahaca, si distingue per la scollatura tonda e accollata, delimitata da un intreccio con applicazioni di perline tono su tono, dal quale si dispongono tagli verticali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>