Abiti da cerimonia total black, come sceglierli

di Federica Guarneri Commenta

Un vostro amico si sposa e, fortunatamente, non impone un dress code per il suo matrimonio. Questo è forse un buon momento per indossare quel fantastico abito nero acquistato durante gli ultimi saldi o in quella visita al famoso outlet.

Elegant lady in evening dress

L’idea che il nero deve essere riservato alle occasioni cupe o agli eventi serali è antiquata, stupida e un po’ fuori moda. In realtà stiamo parlando del colore che sembra star bene a tutti e sono altissime le probabilità che ognuno di noi possieda almeno un capo nero nel proprio armadio, questo vi permetterà di non dover acquistare un nuovo abito per il matrimonio del vostro amico o di vostra cugina. Le opzioni tra cui scegliere sono tantissime, dagli abiti più formali a quelli easy-chic. Inoltre potrete scegliere tra due varianti di outfit: total black con scarpe e accessori abbinati, pop con un tocco di colore come la borsa o un cappello.

Di seguito vi mostriamo una serie di abiti da cerimonia neri che potreste indossare durante un matrimonio (diurno o serale), diversi modelli per diverse occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>